Header Ads

Civitavecchia: Fratelli d'Italia entra anche in Giunta

 Ora tutti i partiti sono pienamente rappresentati.

Civitavecchia - Primo consiglio comunale e prime surroghe. Serpa ...

CIVITAVECCHIA - Il Consiglio comunale ha visto oggi il debutto di due volti nuovi ed una promozione. I tre vanno a ricoprire due assessorati ed un posto all'Aula Pucci. 

Al fianco del sindaco Tedesco, per effetto del primo rimpasto di Giunta, arrivano Simona Galizia, che lascia il posto di capogruppo di FdI per fare l'assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione, Consorzio Universitario, gemellaggi culturali e pratica Unesco e l'avvocato Leonardo Roscioni (in quota Lega) che si occuperà di Edilizia Pubblica, Demanio, Patrimonio, zona industriale, Suap, attività produttive, progettazione decoro urbano e rapporti con le ferrovie.

Sui banchi della maggioranza, dai quali si è dimessa Galizia, ha preso posto il farmacista Vincenzo Palombo, primo dei non eletti della lista di Fratelli d'Italia, che siederà al fianco di Roberta Morbidelli, promossa capogruppo del partito.

Da oggi Fratelli d'Italia è ufficialmente rappresentata anche in Giunta con un proprio assessore che lavorerà in sinergia con il resto dell'esecutivo. Parte un nuovo corso per la maggioranza di centrodestra guidata dal sindaco Ernesto Tedesco.

Nessun commento:

Powered by Blogger.