Header Ads

Palombi (FdI) replica alla Lega: sulle primarie a Civitavecchia ha ragione Silvestroni, Zicchieri fa confusione


ROMA - «Sulla proposta delle primarie per individuare a Civitavecchia il candidato sindaco del centrodestra lanciata dal nostro Presidente Provinciale Marco Silvestroni, il coordinatore regionale della Lega, l’On. Zicchieri fa confusione. 

Nelle elezioni regionali le scelte sono state fatte trovando condivisione sui candidati e per questo non si è ricorso alle primarie. Al contrario, proprio in queste ore, sono in corso le primarie a Bari, Foggia e Lecce con la Lega protagonista insieme agli altri partiti del centrodestra. A Civitavecchia la Lega vuole imporre Enrico Zappacosta che come Grasso sono stati già candidati sindaco. A guardare i loro rispettivi risultati forse sarebbe stato superfluo ricorrere alle primarie ma proprio per rispetto dei nostri alleati, compresa la Lega, abbiamo proposto il ricorso ad uno strumento che possa far emergere la candidatura migliore piuttosto che la migliore casacca indossata. Ricordo all’On. Zicchieri che l’obiettivo è vincere non scambiarci invettive». 

Lo ha dichiarato in una nota il vice segretario provinciale di Roma di Fratelli d’Italia Alessandro Palombi, in risposta a quanto dichiarato dal coordinatore locale di Forza Italia, Roberto D'Ottavio e dal coordinatore regionale della Lega, Francesco Zicchieri, riguardo la proposta di Fratelli D'Italia di indire le primarie per promuovere l'unità del centrodestra in vista delle prossime elezioni amministrative a Civitavecchia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.