Header Ads

Marco Costanzi aderisce a Fratelli d'Italia

Costanzi, insieme all'associazione DifendiAmo Civitavecchia, entra nel Circolo Almirante e sostiene la candidatura di Grasso.


CIVITAVECCHIA - Marco Costanzi, con DifendiAmo  Civitavecchia, aderisce a Fratelli d’Italia e sostiene candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso alle prossime elezioni amministrative di maggio 2019.

Continuano le adesioni a Fratelli d’Italia ed al progetto politico guidato da Massimiliano Grasso.

L'associazione Politico-culturale “DifendiAmo Civitavecchia”, presieduta da Marco Costanzi, personaggio politico molto noto a Civitavecchia, confluisce nel circolo territoriale “Giorgio Almirante” e aderisce convintamente al progetto politico che Fratelli d’Italia sta costruendo, insieme a diverse liste civiche e movimenti, in vista delle prossime elezioni amministrative ed intorno alla candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso, da sostenere anche alle primarie del 17 marzo.

«È con grande soddisfazione che accogliamo tra le fila di Fratelli d’Italia l’amico Marco Costanzi, già candidato per Fiamma Tricolore alla Camera dei Deputati nel collegio di Civitavecchia ed attualmente capogruppo per il centrodestra nel consiglio comunale di Montecatini e nella Unione Montana dell’alta val di Cecina. Marco, residente a Civitavecchia, lavora da alcuni anni in Toscana dove continua, con successo e con grandi consensi, a coltivare la propria passione per l’attività politica. Marco Costanzi è stato anche delegato alla casa della Giunta Moscherini e coordinatore del litorale nord e di Civitavecchia per La Destra di  Francesco Storace. Insieme a Marco, che  ringrazio a nome di tutto il coordinamento del circolo, aderisce al circolo “Giorgio Almirante” tutta l’associazione “DifendiAmo Civitavecchia”. Continuano, dunque, con crescente entusiasmo le adesioni al Partito ed, in particolare, al nostro circolo, a dimostrazione della credibilità e della bontà del progetto politico per dare a Civitavecchia una amministrazione comunale capace, competente e seria», dichiara il Presidente del Circolo “Giorgio Almirante” Paolo Iarlori.

«Aderiamo con convinzione a Fratelli d’Italia ed al circolo “Giorgio Almirante”, avendo apprezzato la linea coraggiosa, coerente ed innovativa espressa dal circolo e dal Partito a Civitavecchia. Il progetto politico che che si sta costruendo, insieme ad alcune liste civiche, costituisce una grande novità nel panorama politico cittadino, una novità certamente positiva che supera i vecchi e fallimentari schemi della politica e che saprà dare ai civitavecchiesi le risposte ai problemi che l’amministrazione comunale grillina non è stata in grado di dare, deludendo i tanti che avevano sperato in un cambiamento che non c’è stato. Con questo nuovo progetto finalmente i cittadini tornano al centro, a partire dalla scelta del candidato sindaco. A tal proposito, con l’adesione a Fratelli d’Italia, parteciperemo anche alle primarie sostenendo la candidatura a sindaco di Massimiliano Grasso, la persona giusta in grado di rappresentarci tutti alle prossime elezioni amministrative di maggio», dichiara il presidente di DifendiAmo Civitavecchia Marco Costanzi.

Nessun commento:

Powered by Blogger.