Header Ads

Nasce Gioventù Nazionale Civitavecchia, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Ciro Battiloro responsabile cittadino.


CIVITAVECCHIA – Sbarca anche a Civitavecchia “Gioventù Nazionale”, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia. A comunicare la nascita del circolo e la nomina di Ciro Battiloro, come responsabile cittadino del movimento giovanile, è il Presidente della Federazione provinciale di Roma di Gioventù Nazionale, Alessio Pascuzzi.

«A Ciro faccio i miei auguri più sentiti e sinceri, perché avrà l’importante incarico di guidare la realtà giovanile di un Partito dalla grande tradizione storico-valoriale in quella che è la terza città più importante del Lazio». E’ il commento di Alessio Pascuzzi che aggiunge: «Con Civitavecchia abbiamo aggiunto un altro importante tassello al nostro mosaico ed è motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro ambiente sapere di poter contare su militanti preparati e capaci di calamitare attorno al messaggio ideale del Partito altri ragazzi e ragazze. Adesso anche nell’area del litorale nord di Roma comincia a prendere piede il nostro movimento ed è attraverso il pianeta studentesco ed al mondo dello sport che, in particolar modo, cercheremo di far lievitare la Comunità di Gioventù Nazionale a Civitavecchia».

«Ringrazio il Responsabile di Gioventù Nazionale di Roma e provincia Alessio Pascuzzi, il Presidente Paolo Iarlori e tutto il Circolo “Giorgio Almirante” di Fratelli d’Italia per la fiducia e la stima accordatami – dichiara Ciro Battiloro –. Da oggi parte ufficialmente la compagine giovanile di Fratelli D’Italia a Civitavecchia e non ci perderemo certo in chiacchiere, già nei prossimi giorni porteremo in piazza le nostre bandiere, le nostre proposte e rivendicazioni per una rinascita culturale, giovanile ed urbanistica della nostra amata Civitavecchia. Il nostro impegno sarà proiettato a far sì che le nuove generazioni riconoscano in Gioventù Nazionale il proprio riferimento e, in questa ottica, saremo sempre pronti ad accogliere quanti vorranno sostenerci ed entrare a far parte del Movimento. Il primo appuntamento ufficiale per la città è per sabato 16 marzo, alle ore 10, a Largo Monsignor D’Ardia dove presenteremo il nostro programma ed i nostri militanti che si candideranno nella lista di Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative del 26 maggio. Vi aspettiamo».

Nessun commento:

Powered by Blogger.