Header Ads

Giorgia Meloni domenica a Civitavecchia


CIVITAVECCHIA - Domenica 12 maggio Giorgia Meloni sarà in visita alla nave “Giuseppe Garibaldi” della Marina Militare italiana a Civitavecchia. Al termine della visita Giorgia Meloni incontrerà i candidati alle elezioni comunali di Civitavecchia della lista di Fratelli d’Italia, il presidente Paolo Iarlori ed il direttivo del circolo cittadino “Giorgio Almirante”, il candidato sindaco del centrodestra Ernesto Tedesco e simpatizzanti e militanti del partito presso il bar “I Camalli” in Calata Laurenti n. 5 (in prossimità della ex stazione marittima, adiacente alla Guardia Costiera).

Sarà l’occasione per Giorgia Meloni per conoscere personalmente i candidati ed incontrare e salutare  militanti e simpatizzanti del partito, impegnati nella campagna elettorale per le elezioni comunali ed europee, che saranno certamente galvanizzati dalla presenza del Presidente nazionale di Fratelli d’Italia, forza politica che dimostra di incontrare crescenti consensi ed entusiasmo in tutta Italia ed a Civitavecchia in particolare.

Appuntamento domenica 12 maggio alle ore 16,30 presso il bar I Camalli nel porto di Civitavecchia, in via Calata Laurenti n. 5.

Nessun commento:

Powered by Blogger.