Header Ads

Civitavecchia, Frascarelli (FdI): "Mi dimetto da delegato del sindaco".

 

CIVITAVECCHIA – «Acquaman ha terminato il suo ruolo, si congeda, saluta tutti e augura buon lavoro al suo successore». Con queste parole e con il simpatico soprannome affibbiatogli in città per la sua energica attività da delegato del sindaco per l'acqua pubblica, Giancarlo Frascarelli si congeda dalla Giunta del sindaco Tedesco e si reca, di fatto, tra i banchi dell'opposizioni insieme al gruppo consiliare di Fratelli d'Italia.


Frascarelli, che da novembre è un consigliere comunale di FdI, scioglie le ultime riserve e sceglie il partito nella controversia venutasi a creare con il sindaco di Civitavecchia: «Ho deciso di rassegnare al Sindaco Ernesto Tedesco la delega al controllo della gestione del servizio idrico.

Lo ringrazio della fiducia che mi ha accordato in questi mesi e che mi ha permesso di dare il mio contributo ad alcuni importanti successi ottenuti nell’interesse di tutta la collettività.

In particolare, con l’operazione di svuotamento e ripristino del bacino artificiale di Lasco del Falegname, in questi mesi abbiamo assicurato alla città la fine degli annosi problemi di approvvigionamento estivo.

Con questa operazione che resterà nella storia dei servizi pubblici di Civitavecchia, posso considerarmi assolutamente soddisfatto e sicuro di aver dato il massimo a questa città». Così il consigliere comunale, Giancarlo Frascarelli, sul suo profilo facebook.

Nessun commento:

Powered by Blogger.