Header Ads

Civitavecchia, Raffaele Cacciapuoti torna in Fratelli d'Italia


Apprezzamenti e saluti di benvenuto da Volpi, Quarzo e Righini.


CIVITAVECCHIA - Grazie anche al Buon Governo di Giorgia Meloni, il nostro partito sta diventando sempre più attrattivo, anche a Civitavecchia, e non possiamo che esserne felici. Stiamo registrando, infatti, nuove adesioni di militanti ed esponenti politici locali a cadenza, ormai, regolare. Dopo l'ingresso di due giorni fa del Presidente del Consiglio comunale di Civitavecchia, Emanuela Mari, a scegliere, oggi, Fratelli d'Italia è il consigliere comunale Raffaele Cacciapuoti.

Per Cacciapuoti in realtà - dimessosi da capogruppo della Lega per entrare in FDI - non si tratta di un arrivo ma di un ritorno, in quanto ha ricoperto, fino al 2019, importanti incarichi di partito come Presidente del Circolo territoriale "Paolo Borsellino" e Coordinatore comunale della locale sezione, quando i circoli territoriali di FDI erano due (il "Paolo Borsellino" e il "Giorgio Almirante").

Così, il consigliere comunale Raffaele Cacciapuoti annuncia il suo passaggio tra i patrioti italiani, auspicando un centrodestra unito e forza di governo, anche a Civitavecchia:

«Sono molto emozionato nel comunicare la mia adesione ufficiale a Fratelli d’Italia. Sono stati mesi travagliati di grande riflessione – spiega Cacciapuoti – al termine dei quali ho preso questa decisione tanto importante quanto necessaria. Ritorno in un partito, oggi all’opposizione, per continuare a lavorare ad un progetto di centrodestra unito e vincente che possa tornare al governo di Civitavecchia con lo stesso piglio e lo stesso entusiasmo con cui si sta governando il Paese.

Ringrazio i miei elettori, i colleghi della Lega, l’On. Claudio Durigon con cui ho condiviso questi anni di militanza e di amministrazione e i dirigenti di Fratelli d’Italia, primo fra tutto il Presidente Provinciale Marco Silvestroni per avermi accolto nella loro squadra. Sono certo – conclude Cacciapuoti – che insieme potremo costruire un grande futuro per la nostra città».

Nessun commento:

Powered by Blogger.