Header Ads

Paolo Iarlori saluta un 2022 straordinario e da il benvenuto ad un 2023 ricco di traguardi e sfide da superare.


CIVITAVECCHIA - Con il 2022 salutiamo un anno memorabile, che per noi è entrato nella storia: il 25 settembre abbiamo vinto le elezioni politiche e, per la prima volta, Fratelli d'Italia si è affermata quale primo partito italiano esprimendo il capo del governo, la nostra Giorgia Meloni, primo Presidente del Consiglio dei Ministri donna e primo capo di governo espressione della Destra nazionale nella storia d'Italia.

Chiudiamo l'anno con una grande soddisfazione anche a livello locale: siamo riusciti a riunire il centrodestra di Civitavecchia, superando divisioni ed incomprensioni, e tornando saldamente in maggioranza a sostegno del sindaco Tedesco. Forti di un gruppo consiliare di maggioranza relativa, con gli ingressi degli amici Emanuela Mari, Presidente del Consiglio Comunale, e di Raffaele Cacciapuoti che si sono uniti al nostro Capogruppo Vincenzo Palombo ed all'amico Giancarlo Frascarelli, che da novembre ci rappresenta anche in Città Metropolitana (anche in questo caso parliamo del primo rappresentante locale del nostro Partito in questo ente sovracomunale), abbiamo ottenuto due assessorati importanti, con Simona Galizia e Francesco Serpa, che terranno alta la nostra bandiera in Giunta.

In questo meraviglioso anno, che si sta per chiudere, abbiamo avuto il piacere di veder nascere e crescere un nucleo giovanile straordinario, con ragazzi di grande valore e talento, che si sono distinti per attivismo ed affermati a suon di voti alle elezioni studentesche.

La nostra comunità militante è cresciuta sotto ogni punto di vista ed è una delle realtà più importanti della Federazione provinciale di Fratelli d'Italia. Siamo certamente pronti ad affrontare con entusiasmo, grinta e coraggio le nuove sfide che ci attendono nel nuovo anno, a partire dalle imminenti elezioni regionali.

Adesso è il momento di salutare un 2022 certamente straordinario per il Partito e per la nostra comunità militante.

Consentitemi di ringraziare il Presidente della Federazione provinciale sen. Marco Silvestroni, gli amici on. Andrea Volpi e Giovanni Quarzo, da sempre vicini al nostro Circolo, i Consiglieri comunali, gli Assessori, i Responsabili di Azione Studentesca Alessandro Maria Panizza e di Gioventù Nazionale Alessandro Alario, i Componenti del Coordinamento Comunale ed ogni iscritto e simpatizzante, perché ciascuno militante e simpatizzante ha offerto un contributo fondamentale ai successi del 2022 e sarà determinante per costruire le prossime vittorie.

Auguri di cuore per il nuovo 2023, che essere un anno colmo di serenità e di gioia per tutti noi e per le nostre famiglie, per la nostra Civitavecchia e per la nostra amata Italia. In alto i cuori e le bandiere!

Viva Fratelli d'Italia!!!

Paolo Iarlori - Coordinatore di Fratelli d'Italia Civitavecchia

Nessun commento:

Powered by Blogger.