Header Ads

Un successo la raccolta alimentari di Azione Studentesca e Gioventù Nazionale Civitavecchia


CIVITAVECCHIA - Terminata con successo la raccolta alimentare di generi di prima necessità, organizzata per le famiglie italiane in difficoltà del nostro territorio. 

«Vogliamo davvero ringraziare i tanti civitavecchiesi che hanno voluto donare qualcosa per le famiglie italiane in difficoltà, residenti a Civitavecchia, e tutti i militanti e volontari che hanno partecipato a questa giornata indimenticabile. L’affetto e la solidarietà dei nostri concittadini ci hanno lasciato, ancora una volta, senza parole. Li ringraziamo sentitamente!!!», hanno commentato i giovani di Azione Studentesca e Gioventù Nazionale Civitavecchia al termine dell'iniziativa 

Così, sulla loro pagina Istagram, ragazzi civitavecchiesi di destra:

La solidarietà nei confronti delle persone con difficoltà del nostro territorio è parte integrante del nostro operato nella quotidianità della nostra Militanza. Con l'auspicio di aver contribuito a far passare un sereno e dignitoso Natale a chi è costretto a una vita di stenti a causa della crisi economica della nostra Nazione, auguriamo a tutti un felice periodo Festivo e un buon anno nuovo.

(PS. Ci è stato detto che la destra non può fare azioni di solidarietà perché non degna: abbiamo consigliato alla signora in questione di dire ai propri generali di utilizzare una minima parte dei milioni di euro in contanti incassati dal Qatar per opere di carità e non per soddisfare il "diritto all'eleganza" di qualche pseudo sindacalista).

Tutto ciò che siamo è la nostra Bandiera, la nostra Terra e la nostra Comunità.

Buon Natale!

Nessun commento:

Powered by Blogger.