Header Ads

Fratelli d’Italia, ottimi risultati anche a Civitavecchia per la campagna “l’Italia vincente”.


CIVITAVECCHIA - In 250 piazze in Italia, e stamattina anche a Civitavecchia, Fratelli d’Italia, attraverso la campagna nazionale #ItaliaVincente, ha raccontato come il governo guidato da Giorgia Meloni stia lavorando sodo per rilanciare l’Italia. A differenza dal pensiero unico, il nostro partito è l’unico che, anche in agosto, è presente in mezzo alla gente. Non ci sottraiamo dalle nostre responsabilità e tanto meno dal trattare temi apparentemente spinosi come l’immigrazione.


Il lavoro messo in campo ha già dato i primi frutti, non solo perché, grazie a Giorgia Meloni, l’Italia è tornata protagonista nei rapporti internazionali, ma perché nel farlo ha messo al centro l’interesse nazionale senza dover piegare la testa. Gli arresti dei terroristi estradati, la liberazione di Zaki e l’approvazione dell’Europa alle modifiche proposte sul Pnrr certificano, senza mezzi termini, che l’Italia adesso conta di più. La crisi politica di alcuni Stati africani sta incentivando di molto i flussi migratori, un problema che esiste e che va affrontato insieme all’Europa in modo strutturale.


Grazie al costante lavoro del Presidente del Consiglio, i maggiori rappresentanti delle Istituzioni europee hanno condiviso la linea italiana ed è un risultato impensabile fino a qualche mese fa, soprattutto per chi auspicava di vedere un governo isolato e non legittimato. Il Governo, dopo aver regolato le attività delle ong e inasprito le sanzioni per gli scafisti, sta lavorando ad un nuovo decreto flussi che terrà conto anche di una programmazione di ingressi legati al lavoro. Le collaborazioni con gli Stati africani per intervenire sui flussi di primo livello e la cooperazione prevista con l’attuazione del Piano Mattei restano la via maestra per limitare e fermare le partenze.

 

Siamo la nazione che nell’euro zona cresce di più, andiamo meglio di Francia e Germania, lo spread è più basso di quando governava Draghi e l’inflazione inizia a frenare. Abolito il reddito di cittadinanza e predisposte le misure per aiutare chi veramente non può lavorare, registriamo un aumento dei contratti stabili dovuti anche ai benefici derivanti dal taglio del cuneo fiscale.


«Questa mattina abbiamo incontrato moltissimi cittadini al gazebo informativo di Largo Monsignor d’Ardia a Civitavecchia – dichiara il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Civitavecchia Paolo Iarlori – ed abbiamo registrato un clima molto positivo, a conferma che il Governo Meloni sta lavorando bene e gode della fiducia della maggioranza degli Italiani.


Ci ha fatto molto piacere - continua Iarlori - ricevere la visita del nostro sindaco Ernesto Tedesco, che ringrazio, così come ringrazio in maniera particolare l’onorevole Andrea Volpi che, in rappresentanza della Federazione provinciale dei Circoli, ha trascorso l’intera mattinata di oggi al nostro gazebo, incontrando insieme a noi, i cittadini e fornendo puntuali chiarimenti ad ogni domanda sull’attività del Governo Meloni. Un ringraziamento affettuoso lo voglio rivolgere anche a tutti i militanti del Circolo “Giorgio Almirante” di Civitavecchia e di Gioventù Nazionale, che non si sono mai fermati, portando avanti le attività e le iniziative del Circolo, anche nei caldi mesi di luglio e agosto.

 

Invitiamo tutti i cittadini a recarsi nella sede di via Carducci n. 29, dal lunedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00, per informazioni, adesioni e per sottoporci suggerimenti, segnalazioni o proposte», fa sapere il Coordinatore Paolo Iarlori.

Nessun commento:

Powered by Blogger.