Elezioni Civitavecchia, Gioventù Nazionale da il via alla raccolta firme per supportare il programma elettorale di Fratelli d'Italia
"Vi aspettiamo sabato 16 marzo, dalle 10, a Largo Monsignor D’Ardia (Madonnina) per sostenere il programma elettorale e la lista di Fratelli d’Italia".
CIVITAVECCHIA - Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia, da il via ad una raccolta firme per sostenere i propri punti all’interno del programma elettorale della coalizione. Ai giovani di Gioventù Nazionale è stato affidato il delicato settore dello sport; in particolare si occuperanno di impiantistica sportiva e della valorizzazione dello sport cittadino.
«Da sabato 16 marzo partiranno una serie di banchetti, promossi da Gioventù Nazionale, per supportare i temi cari al movimento giovanile, inseriti nel programma elettorale che Fratelli d’Itala sottoporrà al candidato sindaco della coalizione». E’ quanto dichiarano dal coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia.
«C’è stato affidato - si legge nella nota - un settore delicato e importante per la gioventù civitavecchiese, che è il mondo dello sport e la valorizzazione degli impianti sportivi presenti in città ed abbiamo sviluppato un programma che andrà a migliorare e a potenziare strutture come lo stadio del nuoto ed il Fattori, il palazzetto dello sport, i campi di rugby, atletica, hockey e della pallamano; realizzate dalle passate amministrazioni di centrodestra e abbandonate dalle altre, soprattutto da questa amministrazione grillina che non è riuscita ad occuparsi neanche della manutenzione ordinaria di queste importanti strutture.
Il primo appuntamento è per il banchetto di sabato 16 marzo, dalle 10, a Largo Monsignor D’Ardia, alla Madonnina, dove sarà possibile firmare per sostenere il programma elettorale e la lista di Fratelli d’Italia. Invitiamo pertanto coloro che condividono questi nostri obiettivi a sostenerci con la propria presenza e la propria firma. Vi aspettiamo numerosi».
Nessun commento: