Giorgia Meloni a Civitavecchia per incontrare i candidati al Consiglio comunale
CIVITAVECCHIA - Si avvicina l'appuntamento elettorale clou del 26 maggio, con europee e amministrative, e scendono in campo i big della politica. Ieri, domenica 12 maggio, è stata la volta della presidente nazionale di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni che è venuta a Civitavecchia per visitare la nave Garibaldi della Marina Militare Italiana e per sostenere i candidati di Fratelli d'Italia che corrono per le elezioni amministrative di Civitavecchia.
«E' stata una splendida occasione per i nostri candidati al Consiglio comunale e per i simpatizzanti e gli iscritti del partito, - dichiara Paolo Iarlori, presidente del circolo cittadino di Fratelli d'Italia - per passare un piacevole pomeriggio in compagnia del nostro leader nazionale Giorgia Meloni e del Segretario provinciale di Roma, Marco Silvestroni, dove è stato possibile conoscersi e scambiare qualche battuta sulla politica locale e sull'Europa, visto l'approssimarsi delle due competizioni elettorali.
Ringrazio i nostri due leader - conclude Iarlori - per aver voluto trascorrere la domenica pomeriggio insieme a noi, dandoci la possibilità di ricaricarci in vista del rush finale di domenica 26 maggio».
Al termine dell'incontro Giorgia Meloni ha fatto un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati definendoli persone serie, competenti e con le capacità giuste per governare e per far crescere la città.
Nessun commento: