Colosimo nuovo presidente della Commissione Antimafia, soddisfazione di Fratelli d’Italia
CIVITAVECCHIA - «A nome di Fratelli d’Italia di Civitavecchia esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione dell’amica on. Chiara Colosimo quale nuovo Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia.
Chiara Colosimo in questi anni ha dimostrato grinta, coraggio, capacità e di essere sempre in prima linea nella lotta contro l’illegalità, con battaglie politiche che l’hanno vista anche protagonista nel Lazio e, in particolare, anche nel nostro territorio, come nel noto caso "concorsopoli" del comune di Allumiere.
Siamo certi che Chiara Colosimo, al di là delle polemiche stucchevoli e fuori luogo da parte della sinistra, onorerà questo importante incarico, assolutamente meritato, dimostrando, anche in questo nuovo e delicato ruolo, la tenacia, la passione, la capacità e generosità, qualità che ha sempre profuso nella sua militanza e nel suo impegno politico in questi anni, in cui si è sempre caratterizzata come una paladina della legalità, interpretando al meglio i valori e gli ideali da sempre patrimonio della Destra nazionale italiana».
Lo dichiarano Raffaele Cacciapuoti, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Comunale di Civitavecchia e Paolo Iarlori coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia.
Nessun commento: