Header Ads

Basta aggressioni alle Forze dell’ordine: sabato 15 febbraio alla 'Madonnina" gazebo di Fratelli d'Italia


CIVITACECCHIA - Sabato 15 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 13,00 in largo Monsignor d'Ardia (Madonnina) il circolo territoriale "Giorgio Almirante" di Fratelli d'Italia Civitavecchia allestirà un gazebo per promuovere, anche nella nostra Città, la campagna nazionale "Basta aggressioni alle Forze dell'ordine".
 
«Ben oltre centomila Italiani hanno aderito alla nostra campagna, schierandosi apertamente dalla parte delle forze dell'ordine - dichiara Paolo Iarlori, coordinatore di Fratelli d'Italia Civitavecchia - ma la nostra iniziativa prosegue in tutte le città italiane, perché non si arrestano gli attacchi ed i vili e biechi tentativi di delegittimazione della sinistra contro le nostre forze dell'ordine. Fratelli d'Italia ed il governo Meloni sono schierati con convinzione dalla parte di chi quotidianamente indossa una divisa, rappresenta lo Stato e difende le istituzioni e la legalità e, quindi, i diritti e le libertà di tutti gli Italiani contro la criminalità», conclude Iarlori.
 
Centinaia di cittadini di Civitavecchia hanno già firmato la petizione online o nella sede del circolo in via Carducci n. 29. Il gazebo di sabato 15 febbraio consentirà a ci non lo avesse ancora fatto di aderire a questa iniziativa e di manifestare concretamente vicinanza e solidarietà alle forze dell'ordine insieme ai dirigenti locali ed ai rappresentanti istituzionali di Fratelli d'Italia che saranno presenti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.