Fratelli d’Italia Civitavecchia al fianco delle guardie zoofile
Dal Partito: "L’amministrazione Piendibene tradisce gli ideali animalisti".
«La decisione dell’amministrazione comunale guidata da Piendibene - fanno sapere dal Circolo Almirante - di procedere alla cessione dello stabile di Fiumaretta senza individuare una soluzione alternativa per queste realtà rappresenta un atto grave e incomprensibile.
In campagna elettorale - sottolineano - la sinistra si era riempita la bocca di parole come “animalismo”, “sensibilità ambientale” e “attenzione al sociale”. Nei fatti, però, alla prova del governo cittadino, emerge tutta l’ipocrisia di chi abbandona chi si è sempre impegnato per il bene comune e per la tutela degli animali.
Fratelli d’Italia - affermano - chiede che l’amministrazione apra immediatamente un tavolo di confronto con gli enti competenti per garantire spazi adeguati alle associazioni e alle guardie zoofile, evitando così di disperdere un patrimonio di volontariato e solidarietà che rappresenta una risorsa preziosa per Civitavecchia.
Siamo e saremo sempre – conclude la sezione cittadina – al fianco di chi difende la vita e la dignità degli animali, contro le scelte sbagliate e penalizzanti di un’amministrazione che, ancora una volta, dimostra di non avere a cuore le esigenze concrete della città».
Nessun commento: