Fratelli d’Italia Civitavecchia: “La nascita della ZLS è una svolta storica per il nostro territorio”
CIVITAVECCHIA - Fratelli d’Italia Civitavecchia esprime grande soddisfazione per l’istituzione ufficiale della Zona Logistica Semplificata (ZLS) del Lazio, sancita dal decreto firmato dal Sottosegretario Alfredo Mantovano.
«Un risultato atteso da anni, - si legge nella nota diramata delaCircolo Almirante - che oggi diventa realtà grazie alla determinazione, alla visione e alla sinergia istituzionale tra Governo Meloni e Regione Lazio, entrambe guidate da una chiara e responsabile direzione politica targata Fratelli d’Italia.
La ZLS rappresenta una opportunità strategica per lo sviluppo di Civitavecchia, del suo porto, del retroporto e dell’intero comprensorio: semplificazioni amministrative, agevolazioni per le imprese, attrazione di investimenti e un contesto finalmente competitivo per rilanciare logistica, industria, occupazione e infrastrutture.
Questo traguardo conferma, ancora una volta, l’impegno costante di Fratelli d’Italia nel costruire un modello di crescita concreto, moderno e fondato su scelte lungimiranti.
Civitavecchia, cuore logistico del Lazio e snodo fondamentale per il Mediterraneo, potrà ora beneficiare di strumenti reali e immediati per valorizzare la propria vocazione economica e creare nuove opportunità per imprese e cittadini.
Fratelli d’Italia Civitavecchia continuerà a seguire con attenzione ogni fase attuativa della ZLS, affinché il territorio possa trarre il massimo beneficio da questa riforma storica, frutto del lavoro di squadra tra Governo e Regione».




Nessun commento: