Header Ads

Elezioni Civitavecchia, anche Francesco Schipani con Fratelli d’Italia

CIVITAVECCHIA - Continua a crescere la lista di Fratelli d’Italia in vista dell’appuntamento elettorale di maggio. Ad annunciare questa nuova discesa in campo è il coordinatore del circolo cittadino, Paolo Iarlori.

«E’ un piacere poter ufficializzare l’adesione di Francesco Schipani», dichiara Paolo Iarlori che aggiunge: «Schipani da oggi è un militante ed un candidato di Fratelli d’Italia in quanto ha sottoscritto l’adesione al partito e la candidatura per il Consiglio comunale nella nostra lista elettorale. Il nostro neo dirigente del Circolo si occuperà, prevalentemente, di sicurezza, contrasto al commercio abusivo, accattonaggio e tutela del cittadino. Gli do il benvenuto a nome di tutto il Circolo».

«E’ per me un onore - dichiara Schipani - poter apportare il mio contributo alla lista elettorale di Fratelli d’Italia e di poter sostenere la nostra Giorgia Meloni nel nuovo progetto politico sovranista e conservatore che cambierà l’Italia e l’Europa dopo le elezioni del 26 maggio. Farò del mio meglio».

Nessun commento:

Powered by Blogger.