Header Ads

Roberta Morbidelli entra in Fratelli d'Italia

CIVITAVECCHIA - Roberta Morbidelli, esponente di lungo corso della destra cittadina, già consigliera comunale ad Allumiere, Vice presidente di Azione Giovani Civitavecchia e membro del coordinamento regionale di Alleanza Nazionale dal 2004 al 2007, aderisce a Fratelli d'Italia e ritorna all'impegno politico.
Con l'adesione di Roberta Morbidelli e dopo gli ingressi di Simona Galizia, Francesco Serpa, Antonio Cacace, Vincenzo Palombo, Marco Costanzi ed altri dirigenti, si aggrega un'intera area intorno al partito sovranista e conservatore di Giorgia Meloni.
«Dopo aver parlato con l'on. Marco Silvestroni ed aver approfondito alcune questioni politiche con l'amico Paolo Iarlori, ho preso questa decisione con l’entusiasmo che mi contraddistingue», queste le prime parole di Roberta Moribelli che aggiunge: «E' un momento politico importante per la mia città, per l'Italia e per l'Unione Europea. I prossimi anni saranno anni di cambiamento e di grandi sfide e voglio esserci anch’io mettendomi a disposizione della mia città e del mio partito, già dall’imminente elezione comunale». 
Esulta Paolo Iarlori, il presidente del circolo Almirante e componente della Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia: «Siamo grati ed orgogliosi di questo momento particolare e della possibilità di poter offrire ai cittadini un riferimento di affidabilità, coerenza, onestà e di esperienza qual'è Roberta Moribidelli. Sono certo  che è stato un grande acquisto per Fratelli d’Italia e per il circolo “Giorgio Almirante”».

Nessun commento:

Powered by Blogger.