Header Ads

Il 2023 meglio del 2022: Emanuela Mari è la più votata e Fratelli d'Italia a Civitavecchia è al 33,5%


CIVITAVECCHIA - Ancora congratulazioni alla nostra consigliera regionale Emanuela Mari, la più votata in assoluto nella storia a Civitavecchia e primo consigliere regionale di destra di Civitavecchia da quando esistono le Regioni (1970).

La sua elezione è un grande orgoglio per tutti noi, rappresenta la vittoria della militanza e conferma che in questi anni il nostro circolo ha ben lavorato e si è ben radicato, come conferma il 33,5% delle regionali (record storico a Civitavecchia per la Destra dal 1948) e come conferma il tesseramento 2022 che ha superato quota 530 iscritti, più che raddoppiando il dato del 2021: siamo certamente uno dei circoli più grandi ed importanti d'Italia!

Il tesseramento 2023 è già aperto e, per come è iniziato, sicuramente ci consentirà di migliorare notevolmente il dato eccezionale del 2022.

Ringrazio tutti i componenti del direttivo, tutti i consiglieri comunali e tutti i militanti per questi risultati straordinari che ci rendono felici ed orgogliosi ma che ci spronano ad andare avanti con rinnovato slancio: perché queste vittorie per noi rappresentano solo un punto di partenza.

Paolo Iarlori
Coordinatore del Circolo "Giorgio Almirante" di Civitavecchia

Nessun commento:

Powered by Blogger.