Header Ads

Regione Lazio: Emanuela Mari eletta Presidente della Commissione Affari europei ed internazionali

Le congratulazioni del circolo territoriale “Giorgio Almirante” di Civitavecchia.




CIVITAVECCHIA - «A nome del circolo territoriale di Civitavecchia di Fratelli d’Italia “Giorgio Almirante” esprimo le più vive congratulazioni alla nostra amica e consigliera regionale Emanuela Mari, da oggi eletta Presidente della II Commissione Affari europei ed internazionali, cooperazione tra i popoli, del Consiglio regionale del Lazio», dichiara il Coordinatore di Fratelli d’Italia di Civitavecchia Paolo Iarlori.

«Si tratta indubbiamente – prosegue Iarlori – di un meritato e prestigioso riconoscimento per Emanuela Mari, che rappresenta la nostra Città ed è espressione della nostra comunità militante e, pertanto, non possiamo non accogliere questa notizia con particolare emozione ed orgoglio. La commissione della quale Emanuela Mari è Presidente, affronta tematiche di cruciale importanza, soprattutto in questo particolare momento storico.

Si tratta, quindi, di un incarico istituzionale di particolare importanza e delicatezza che, ne siamo certi, Emanuela Mari, forte di anni di esperienza amministrativa, ricoprirà con il consueto impegno e con la sua proverbiale passione e competenza, potendo contare, come sempre, sul sostegno e di tutto il nostro coordinamento e dell’intero circolo.

L’elezione di Emanuela Mari a Presidente di questa commissione – conclude Paolo Iarlori – rappresenta certamente un riconoscimento anche della importanza nel panorama regionale di Civitavecchia che, finalmente, sarà degnamente ed efficacemente rappresentata in Regione Lazio».


Nessun commento:

Powered by Blogger.