Header Ads

Civitavecchia, Silvestroni (FdI): la linea del partito è solo una ed è quella della dirigenza e di Giorgia Meloni


ROMA – «Rimango perplesso dall’enfasi data alla notizia. Non c’è alcuna spaccatura quanto piuttosto una presa di posizione a titolo squisitamente personale di un rappresentante locale del partito che non ha titolo per parlare a nome del coordinamento provinciale. 

 Il nostro movimento si caratterizza per coerenza e serietà. Se qualcuno pensa di creare confusione tra le nostre fila con trattative personali di natura incerta sappia che questo contribuirà a divaricare ancora di più le posizioni portando ad una probabile sconfitta. Fratelli d’Italia sta dove i suoi dirigenti e il Presidente Nazionale Giorgia Meloni indicherà. Chi fa scelte individualistiche contro l’interesse dei cittadini e del partito si chiama fuori da Fratelli d’Italia da ora e per sempre. 

Nei prossimi giorni saremo a Civitavecchia per organizzare la lista che cominceremo a presentare in una grande manifestazione pubblica», lo ha dichiarato in una nota il deputato e Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.