Header Ads

Elezioni Civitavecchia, Fratelli D'Italia resta su Grasso


CIVITAVECCHIA - «Fratelli d’Italia prende atto dell’indicazione da parte di Lega e Forza Italia della proposta di candidatura a Sindaco nella persona di Enrico Zappacosta. Ribadiamo la validità del progetto originario del centrodestra, che prevede l’indicazione di Massimiliano Grasso come candidato Sindaco». 

Così in una nota i dirigenti civitavecchiesi di Fratelli D'Italia Dimitri Vitali, Raffaele Cacciapuoti, Paolo Iarlori, e Leonardo Roscioni.

«Siamo un partito strutturato - affermano i meloniani - e quindi rispettoso delle dinamiche sia locali che sovracomunali. Del resto anche il documento che sancisce tale proposta risulta essere stato sottoscritto anche dai dirigenti provinciali e nazionali di Lega e Forza Italia. Per cui si ritiene che anche nel nostro caso debba essere coinvolto il livello provinciale. Annunciamo fin da ora che ci adegueremo alle decisioni assunte dal partito a livello locale e sovracomunale come tutti gli iscritti e i dirigenti di Fdi. Sempre disponibili al confronto con le altre forze del centrodestra per ritrovare l’unità, abbiamo come priorità tornare a garantire il buon governo della città. Questo risultato potrà essere conseguito più facilmente con una coalizione unita, senza imposizioni, diktat o veti reciproci». concludono.

1 commento:

  1. la coerenza e lealtà a Civitavecchia sono doti rare purtroppo. Voi siete l'eccezione della regola. I miei complimenti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.