Header Ads

Fratelli D'Italia cresce a Civitavecchia. Simona Galizia aderisce al Circolo "Giorgio Almirante"

Simona Galizia aderisce a Fratelli D'Italia ed entra nel direttivo del Circolo "Giorgio Almirante". 


CIVITAVECCHIA - Simona Galizia ha aderito a Fratelli D'Italia ed al Circolo "Giorgio Almirante". Lo rende noto il Coordinamento del circolo territoriale "Giorgio Almirante", che esprime piena soddisfazione per l'ingresso della giovane esponente civitavecchiese che, insieme alla componente che rappresenta e a una squadra di giovani, donne e professionisti, entra a far parte del proprio direttivo.

«Il partito - affermano dall'Almirante - continua a crescere e si rafforza ulteriormente con innesti di assoluta qualità e di sicuro affidamento. L’adesione di Simona Galizia, che entra a far parte del direttivo del nostro circolo, rappresenta per tutti noi un motivo di orgoglio. Simona, nonostante la sua giovane età, è un esponente esperto ed affermato con un notevole bagaglio di consensi personali, frutto dell'attività politica e dell'impegno sociale, da sempre finalizzati alla tutela dell'interesse comune, con una attenzione particolare per i diritti delle donne.

Fratelli d'Italia non può che salutare con grande entusiasmo l'ingresso di Simona perché è la dimostrazione della crescente forza e della notevole capacità di aggregazione dimostrata sul territorio, grazie anche alla attività dei circoli. Il suo arrivo - continuano dal circolo di via Giosuè Carducci - ci porterà sicuramente un notevole incremento di consensi alle prossime importanti scadenze elettorali. 

Il Circolo "Giorgio Almirante" continua, con la coerenza di sempre, la propria campagna elettorale al fianco del candidato Sindaco Massimiliano Grasso ed a sostegno del suo progetto politico. Il partito, ad ogni suo livello, continuerà a lavorare per la riunificazione del centrodestra e per l'allargamento della coalizione alle forze civiche della città, convinto che una sintesi politica sia sempre possibile e che una squadra vincente si costruisce con la condivisione di tutti e non con le imposizioni di alcuni».

3 commenti:

  1. Brava Simona, hai scelto la squadra giusta!

    RispondiElimina
  2. Un arricchimento reciproco. Adesso fate vincere Grasso e la nuova politica.

    RispondiElimina
  3. Avanti verso la vittoria

    RispondiElimina

Powered by Blogger.