Header Ads

Fratelli d'Italia al convegno Assotir: "Sviluppare il porto di Civitavecchia è strategico per l'economia nazionale"


CIVITAVECCHIA - L’on. Marco Silvestroni, deputato e coordinatore della provincia di Roma di Fratelli d’Italia è intervenuto, in qualità di componente della commissione Attività produttive della Camera dei Deputati, al convegno nazionale di Assotir, presentato ieri a Civitavecchia per sostenere e promuovere i servizi e la logistica portuale. 

«Apprezziamo e sosteniamo la proposta della 'Carta dei Servizi', lanciata da Assotir, per ottenere maggiore qualità nei servizi portuali e per sostenere lo sviluppo in ambito commerciale e turistico». Ha dichiarato al termine del Convegno il deputato di Fratelli d'Italia e Presidente della X° Commissione, Marco Silvestroni, che ha aggiunto: «Il porto di Civitavecchia è il più importante d'Italia ed uno dei più importanti d'Europa per il crocerismo, ma ha anche enormi potenzialità nel settore dei container e nei servizi in generale. Rafforzare la logistica, qui a Civitavecchia, è possibile e rappresenterebbe una grande opportunità per il turismo, il commercio e per i nostri imprenditori. Un ringraziamento ad Assotir ed in particolare a Patrizio Loffarelli per l'organizzazione di questo importante ed interessante convegno

Fratelli d’Italia sarà sempre in prima linea, a livello locale e nazionale, per sostenere lo sviluppo infrastrutturale del nostro territorio e della nazione, grazie all’impegno ed alla sensibilità dei nostri rappresentati ad ogni livello istituzionale. Ricordo l’impegno sul completamento della trasversale per Orte, dell’on. di Fdi Mauro Rotelli in Commissione trasporti. Saremo al fianco delle categorie produttive per vincere le sfide necessarie per la crescita del nostro territorio ed in particolare del porto di Civitavecchia che può e deve rappresentare il principale volano di sviluppo per Civitavecchia», ha concluso l'on. Silvestroni.

Nessun commento:

Powered by Blogger.